Pallina sotto frenulo lingua

Buongiorno a tutti, da un paio di mesi mi si è formato sotto la lingua, esattamente sul frenulo della lingua, un pallino (come se fosse un accumulo di grasso). Non mi da dolore ma fastidio perchè lo sento sotto la lingua. Mi sto iniziando a preoccupare perchè mi è un pò cresciuto nell'ultimo periodo. cosa potrebbe essere? che visita devo richiedere?

grazie a tutti
[#1]
Attivo dal 2008 al 2011
Dentista
Gentile paziente, non c'è da preoccuparsi, si rivolga al suo dentista di fiducia.
Distinti saluti
[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Con molta probabilità si tratta di una ritenzione salivare di un dotto sottolinguale.
Si faccia visitare da un odontoiatra di sua fiducia.
saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.