Mucosa del recesso alveolare

Salve dottore, in seguito ad un gonfiore sulla guancia dx a livello mascellare superiore, ho eseguito una tac che mi ha riscontrato: segni di paradontite con riassorbimento delle creste interalveolari ed osseo verticale a livello del 17 e 27; ispessimento della mucosa del recesso alveolare del seno mascellare di dx. Vorrei sapere cosa significa e se devo fare delle terapie, quali?
[#1]
Dentista attivo dal 2008 al 2011
Dentista
gentile utente, l'ispessimento della mucosa che riveste il seno mascellare è spesso dovuto a stati infiammatori "sinusite". Le consiglio una visita dall'otorino.
distinti saluti
[#2]
dopo
Utente
gentile Dr. Gaspare Baiamonte la ringrazio per aver risposto alla mia domanda, seguirò certamente il suo consiglio, grazie Distinti Saluti