Mal di denti farmaco resistente

Salve.
Da 20 giorni soffro di mal di denti.
Ho individuato inizialmente la causa in un molare inferiore che si era lesionato.
Il mio dentista lo ha medicato e ha aspettato di vedere la reazione del dente.
Nel frattempo il dolore è peggiorato e, soffrendo di recessione gengivale, ho iniziato ad accusare dolori anche al corrispondente premolare superiore.
Il problema è che, passando i giorni, la situazione è precipitata.
Avverto dolori lancinanti ma il dolore è confuso, si estende al collo, alla testa, al naso e all’orecchio.
Gli episodi si acutizzano per 5/10 minuti poi si placano per ricominciare subito dopo.
Da una visita effettuata l’odontoiatra non rileva problematiche specifiche o comunque considera questo mal di denti anomalo.
Ma sto impazzendo.
Prima la nimesulide mi faceva effetto, ora non la sento più.
A chi mi devo rivolgere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, ritorni dal suo odontoiatra al più presto spiegando la sintomatologia avvenuta dopo la medicazione. Occorre procedere con le cure al più presto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/