Detartrasi e antibiotico

Salve.

Sono attualmente in cura (ultimi giorni di terapia) per una tonsillite con Amoxicillina+Acido Clavulanico.

La sintomatologia è scomparsa, devo solo terminare la terapia antibiotica.

Domani ho la seduta di igiene orale (detartrasi) che avevo in programma da diverso tempo.

Posso effettuarla o devo rimandarla visto che sono sotto terapia antibiotica?

Attendo una vostra risposta.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, l'eventuale sospensione di una terapia farmacologica la deve chiedere al prescrittore, che conosce e ha valutato la sua anamnesi con la conoscenza clinica, stiamo parlando della sua salute. Avverta semplicemente l'odontoiatria delle cure farmacologiche in corso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/