Salve e normale che dopo l'estrazione con dei punti di sutura,un pezzo di gengiva venga via?

Salve una settimana fa mi hanno estratto 3 denti arcata inferiore, uno del giudizio e 2 carie vicine, mi hanno messo anche dei punti che ha legato su un dente, ora un pezzo di gengiva proprio vicino al dente dove ha legato i punti si sta spezzando, vorrei sapere se e normale oppure mi devo preoccupare?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. David Vannucci Dentista 8
La situazione non è preoccupante, probabilmente il lembo gengivale a cui venivano applicati i punti di sutura, non riceveva un adeguato apporto sanguigno dal periosto sottostante per cui è andato incontro a necrosi e successiva espulsione da parte del tuo organismo il quale prontamente provvederà a sostituire con nuovo tessuto gengivale

Dr. david vannucc

[#2]
Dr. David Vannucci Dentista 8
La situazione non è preoccupante
[#3]
Dr. David Vannucci Dentista 8
Probabilmente il lembo gengivale a cui sono stati dati i punti di sutura Non riceveva un adeguato apporto sanguigno dal periosto sottostante per cui è andato in necrosi e conseguentemente espulso dal tuo organismo che prontamente interverrà con muova genesi ti tessuto gengivale sano