Linfonodo sotto orecchio ingrossato

Buonasera, ho curato con antibiotico una infezione causata dal dente del giudizio, non del tutto fuoriuscito.
Continuo però ad avvertire un ingrossamento del linfonodo al di sotto dell'orecchio, allo stesso lato del dente.
Il dottore mi ha prescritto un secondo ciclo di antibiotico, ma avverto sempre questa pallina, e dentro l'orecchio sembra che qualcuno punga.
Cosa consigliate di fare?
Meglio un'ecografia o una panoramica dentale?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente alle RX i tessuti molli come i linfonodi non si rilevano, ma il corretto accertamento diagnostico lo stabilirá il suo Odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, il mio odontoiatra pensa dovrei procedere a una panoramica e valutare un'eventuale estrazione. In linea generale, si potrebbe procedere all'estrazione, nonostante ho una leggera febbre, e il linfonodo è sempre un po' ingrossato?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, si sottoponga all'accertamento richiesto, eventuali interventi, saranno effettuati se le condizioni cliniche del momento lo consentono