Cosa puó essere?

Salve, premessa che sono molto preoccupato di avere una pallina piccolissima dove è situata la mandibola a destra...quando la tocco è mobile e non mi fa male peró presento i seguenti sintomi...senso di fastidio sulla mascella come se poi avessi la voglia di muoverla...un po di fastidio all orecchio dx e sulla lingua sempre a dx come se avessi l anestesia...e premetto che sono ipocondriaco e penso sempre a malattie gravi...
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
a distanza, non possiamo dirle chissà cosa.
Potrebbe essere un linfonodo reattivo, non si deve pensare al peggio!
Faccia una visita odontoiatrica.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
mi son sempre accorto di averlo ma ora mi da un po fastidio..e sto iniziando ad avere i sintomi descritti prima..di sicuro ho una grave malattia perche altrimenti si sarebbe messo al suo posto questo "linfonodo" se si puo definirlo cosi...anche perche questa pallina la sento da parecchi mesi..grazie per la risposta e buon lavoro.
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Faccia una visita e non bagniamoci prima di piovere...