Il mughetto sulla lingia, può essere stato rpvocato dal rapporto orale sul suo pene o dalla

Buon girono è la prima volta che scrivo qui, allora ho fatto sesso con un maschio e ho fatto sesso orale non protetto e inoltre gli ho anche stimolato l'ano con la lingia.

Aveveamo fatto docci prima del rapporto, ma ora ho il mughetto sulla lingia, può essere stato rpvocato dal rapporto orale sul suo pene o dalla stimolazione della mia lingua nel suo ano?

Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Alberto Ricciardi Dentista 64 2
Le dico subito che non è normale avere il MUGHETTO alla lingua alla sua età, e non è con una, due o cento docce che ci si protegge da malattie sessualmente trasmissibili.
Inizi subito una terapia con un "ANIMICOTICO" (CHIEDA AL SUO MEDICO O AL FARMACISTA) ma è IMPERATIVO che lei ed anche il suo partner (se ne ha solo uno) vi sottoponiate al test per l'HIV.
Saluti.

Dr. Alberto Ricciardi
Odontoiatra - Ipnotista
via Fratelli Rosselli 16, 87075 Trebisacce (CS)
tel 3495338167

[#2]
Dentista attivo dal 2008 al 2011
Dentista
Gentile paziente, l'infezione da micosi è spesso una infezione opportunistica che insorge in condizioni di carenza del sistema immunitario pertanto concordo con il Collega per fare un controllo del sangue.