Brufolo nel cavo orale

Buongiorno,
sono una donna di 29 anni e vi espongo il mio problema:
diverse settimane fa sentivo la lingua "raschiare" contro qualcosa all'interno della bocca.
Controllandomi, ho notato un piccolo brufolo bianco nel lato sinistro della parete del cavo orale, in fondo, vicino all'ugola.
Questo " brufolo" cambia dimensioni: in alcuni giorni è piu' piccolo e in altri un po' più grande. E' anche sparito per alcuni giorni, per poi ricomparire.
E' indolore.
Cosa puo' essere? Oggi la farmacista mi ha dato un colluttorio per fare dei risciacqui.
Puo' una lesione cancerosa sparire e poi ricomparire e cambiare dimensioni rimpiciolendosi o ingrandendosi?
Forse sto esagerando ma mi sono un po' spaventata guardando alcune immagini sul web....cose che non andrebbero mai fatte!
Faccio presente che un giorno mentre ero in pronto soccorso per altri motivi, il medioco guardandomi all'interno della bocca, ha notato questo " brufolo" ma non si è soffermato sula cosa.
COsa ne pensate?
[#1]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Prima di parlare di lesioni cancerose( che di solito non scompaiono e riappaiono) vada a consulto da un otorino che e' il piu' comptenete per valutare i problemi di quella zona della bocca.
Saluti

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#2]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
escludo che lesioni cancerose si presentino come ha descritto.
Per una diagnosi precisa della lesione è necessaria la visione diretta e seguirne l'evoluzione nel tempo.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#3]
dopo
Utente
Gentilissimi Dottori,
il mese scorso ho fatto la visita dall'otorino, il qiuale non ha riscontrato nessun tipo di anomalia,anzi a detta sua è tutto a posto.
Questo puntino bianco, ogni tanto riappare ancora per poi andarsene anche dopo 1 giorno. Il mio medico ha detto che potrebbe trattarsi di qualcosa che mangio. Per voi è possibile che sia correlato ad un problema gatrico?

Grazie e cordiali saluti