Orecchie otturate dopo attività sportiva

Salve
oggi dopo la mia prima lezione di spinning mi si sono otturate le orecchie per un bel pò di tempo, la stessa sensazione che si prova ad alta quota, e sentivo la mia voce rimbombare e poi ho notato che durante la lezione ho sbadigliato spesso ma non per noia..mi chiedevo se qst due eventi possano essere correlati.
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
credo che la prima cosa da fare sia farsi visitare da un otorinolaringoiatra.
VCordiali saluti

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it