Mucosa orale irritata

Salve
Ho un problema che da Aprile dell’anno scorso continua a tornare, dei punti Rossi sulla mucosa orale nello specifico all’interno delle guance.
Sono come dei punti Rossi sotto Pelé.
Non bruciano non prudono e da settembre che non tornavano.
In concomitanza con l’inizio dell’uso di vitamine per via della mia gravidanza (adesso sono a 25 settimane).
La parte colpita è quasi sempre la zona più vicina alle labbra internamente.
In più questa volta anche sua lingua sento come una sensazione di scottatura e se passo i denti sula lingua al centro provo un fastidio come se avessi un graffio.

Dottore sono in pensiero perché dopo tre visite da tre diversi dentisti compreso un chirurgo nessuno mi ha ai dato una spiegazione sul problema.
Mi hanno solo detto che per loro non è legata a patologie orali e che se vanno e vengono di non preoccuparsi.
Ma io non riesco a non esserlo, possibile che non aver preso le vitamine per una settimana abbia portato al ritorno di questi puntini?
Ho un I tolleranza al lattosio ma non ne assumo da un anno quasi e al momento ho reflusso.
vorrei allegare una foto ma non so come fare
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentissima utente, le foto non sono affidabili, gli specialisti dicono che non è nulla di importante, eviti di guardare e si goda la gravidanza in santa pace.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua celere risposta dottore , ma sta di fatto che queste eruzioni escono e non se ne sa la causa . Dato che ho sempre le piastrine un po’ basse ( ad oggi tre settimane fa fatto Emocromo erano 120.000 su un minimo di 140.000) , sarebbe il caso di consultare un immunologo?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Chiaramente, le piastrine devovo essere valutate dal suo ginecologo, facendogli presente che è responsabile del suo stato e dell'andamento della gravidanza.