Labbro gonfio e mucosa bianca dopo dentista

Salve, ieri quando ero dalla dentista mi si è gonfiato parte del labbro (tipo vescica) e la mucosa gengivale corrispondente è diventata tutta bianca.
Appena mi ha applicato il tampone impregnato di colluttorio (dice forahans) ho iniziato a sentire un bruciore intenso nella zona e quando lo ha rimosso è comparso questo gonfiore che neanche la dentista sapeva spiegare.
Sono preoccupata
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Che intervento ha eseguito la collega?

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Niente di che, siccome mi stava cambiando una banda ortodontica avevo del leggerissimo sanguinamento gengivale
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Andrebbe chiaramente visitata. Potrebbe essere ad esempio una gengivite.
[#4]
dopo
Utente
Il problema maggiore è che è il labbro ad essere gonfio
[#5]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Purtroppo con un consulto online possiamo esserle poco d'aiuto, perché non possiamo visitarla, né possiamo vedere questa lesione.
Va fatta diagnosi. Può essere utile una visita da un odontoiatra che si occupa di patologia orale.