Dolore denti dopo trauma da masticazione

Salve a tutti,
3 giorni fa durante la cena ho per sbaglio masticato un osso nella zona tra i molari e premolari DX.
Non ho sentito molto dolore ma da quel momento in poi avverto un dolore all'arcata superiore in quella regione (anche se non forte).

Alla vista non c'è niente di scheggiato/fratturato.

Ho chiamato il mio dentista che mi ha detto di aspettare qualche giorno prima della visita, ma io mi sento preoccupato.

Volevo chiedervi qual è adesso l'iter più corretto da seguire in caso il dolore persistesse e se è necessaria una visita immediata.

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 252 11
Buona Sera,
non vedo motivo di urgenza,a meno che oltre il lieve dolore non ci sia impossibilita' a masticare a dx.
Prenoti una visita dal suo dentista che fara'una visita clinica corredata se lo riterra' opportuno da una radiografia,
cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival