Protesi mobile post innesto osseo

Buonasera, vorrei chiedere un parere per quanto riguarda l'innesto osseo dentale.

Causa insufficienza ossea, ho dovuto subire un'innesto osseo sull'arcata superiore, ho sempre usato una protesi mobile H24, vorrei sapere se dopo aver tolto i punti di sutura e nel periodo in cui dovrò aspettare che l'osso si reintegri sia possibile continuare ad usare la mia protesi ovviamente modificata allo stato attuale della mia gengiva?, o se usarla potrebbe implicare degli intoppi nella riuscita dell'innesto?!
Grazie mille a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
Lei, con ogni probabilità, continuerà ad usare questa protesi mobile, in attesa degli impianti e del carico degli stessi.
ovviamente, al momento della rimozione dei punti di sutura, esprima i suoi dubbi al suo dentista.
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
La ringrazio della risposta celere,so che dovrò usarla,solo che facendo ricerche in internet ho letto pareri discordanti e mi stava sorgendo il dubbio ..
Volevo pareri di altri specialisti.
Grazie