Perdita ossea dopo innesto osseo

Buonasera, avrei una domanda da fare
Da circa qualche mese ho subito due interventi di innesto osseo nella parte superiore, per poi mettere i denti fissi.

Avevo una grossa perdita ossea circa 1/2 mm, in questo tempo avevo una protesi mobile che sicuramente ha scellerato la mia perdita ossea.

Ora mi è stata rimessa la mia protesi ovviamente ribasata in base alle dimensioni attuali, la mia domanda è: è possibile che usando la mia protesi mobile la mia situazione si aggravi, cioè perda l'osso innestato e debba fare tutto da capo?

Ringrazio tutti i medici che mi risponderanno
[#1]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
1/2 mm non mi pare una perdita ossea così grave. Comunque certamente le protesi mobili , causa compressione , favoriscono il riassorbimento osseo ma abbiamo davvero pochi elementi per poter valutare l’opportunità di reinserire la protesi.

Dr. Gianpiero Deluzio
Odontoiatra

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Gentilissimo utente, dipende da come è confermata la protesi mobile, chiaramente un appoggio crestale verticale non è favorevole.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/