Necrosi dentale?

Salve, purtroppo sono affetto da un problema psicologico di autolesionismo (per cui sono seguito da uno psicoterapeuta ma non è questo il luogo per parlarne).
Oltre a tutto, qualche volta nei giorni scorsi (5/6 volte all'incirca) ho picchiettato gli incisivi superiori contro il bordo del tavolo (ma non forte).
Adesso da ieri sera mi fa leggermente male la parte superiore dell'incisivo superiore sinistro.
Sono molto preoccupato che sia in atto una necrosi.
Potrebbe essere così?
Comunque non ho perso la sensibilità del dente e il colore è sempre uguale, ma ho paura che peggiori.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Dubito che ci sia una necrosi del dente.
Utile però una visita odontoiatrica che possa verificare tutto ciò (con un banalissimo test di vitalità).
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera