Estrazione dente del giudizio inferiore destro

Ciao a tutti sono Salvatore e ho 18 anni.

Sono passati 4 giorni dall’estrazione del dente del giudizio.
Non ho sanguinato mai e sto prendendo antibiotico da giorni prima dell intervento, lavo i denti fin dove posso non toccando i punti e finisco con degli sciacqui e gel.
Stamattina mi sono alzato e ho notato un buchino piccolissimo non capisco se è normale oppure no... sono un po’ turbato per questa situazione.
Però se fosse stato un punto saltato penso che avrebbe sanguinato.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
pochi elementi per darle un'opinione.
Il dente del giudizio era incluso?

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Si mi scusi tantissimo. Purtroppo so dirle che era sotto e non si vedeva e stava andando a spingere sugli altri denti.
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Difficile darle un'opinione senza una visita. Può essere un discorso di punti.
Continui la terapia e si sottoponga a visita di controllo, che presumo accerterà che va tutto bene.
Saluti