Pallini bianchi guancia interna

Buongiorno, è da molto tempo che all’interno della guancia sinistra ho molti palloni piccoli bianchi come se fossero dei brufoletti e di fianco una bolla rossa e sembra che all’esterno sia di poco gonfio oppure è solo una mia impressione.
Ovviamente non mi fa male e inoltre devo dire che per un paio di mesi ho fatto una cura dermatologica con creme e antibiotici.

Volevo sapere se poteva essere qualcosa da preoccuparmi, se poteva essere per queste creme o antibiotici oppure è qualche infezione orale.

Se è possibile mando delle foto
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, molte patologie possono interessare le mucose geniene, per cui nel suo caso è consigliata una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore ma devo preoccuparmi oppure può essere qualcosa che non da preoccupazione ?