Rigonfiamento pavimento orale

Salve da circa una settimana mi si è gonfiato il pavimento orale e mi brucia tantissimo faccio un po’ di fatica a ingoiare e parlare appunto per il bruciore, se leggo sul web parlano solo di tumori e siccome sono stra ipocondriaco volevo sapere se effettivamente questo rigonfiamento deve farmi pensare al peggio mi sono scattato una foto ma mi sono appena registrato e non so come inviarla
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non possiamo vedere le foto.
In questi casi è importante staccare internet e sottoporsi a visita da un odontoiatra.
Non si deve leggere su internet, ci sono anche molte condizioni benigne con queste caratteristiche. Internet le creerà solo altre ansie.

Giuseppe Antonio Privitera