Formicolio mento e labbro inferiore

Buonasera,
da circa una settimana mi succede durante il giorno di avvertire una sorta di formicolio sulla parte destra del mento e del labbro inferiore.

La sensazione è analoga a quella che si prova dopo essere stati dal dentista, quando sta terminando l'effetto dell'anestesia.

Avverto anche una sensazione di calore.

Il problema non è costante.

Grazie sin d'ora a chi risponderà.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Mi dica più di lei, è in un periodo stressante, ansioso?
Assume farmaci?

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
il periodo è abbastanza stressante, ma più o meno come di consueto (il mio lavoro è per natura stressante).
Farmaci particolari non ne assumo; solo vitamina C e D.
Grazie.
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
La sua sintomatologia sembra una parestesia.
Non abbiamo però modo di sapere di più, senza una visita.
Provi ad assumere degli integratori di vitamine b se il suo medico è d'accordo.
Se non regredisce si sottoponga a visita specialistica odontoiatrica.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Proverò con la vitamina B allora.
Grazie.