Impianto dentale

Salve, in data odierna ho effettuato un'estrazione di un secondo molare di sinistra nell'arcata inferiore.
Dovrò sostituirlo con un impianto.
Vorrei chiedere innanzitutto quali sono più o meno i tempi da aspettare per poter mettere prima l'impianto e poi il dente.
L'impianto e quindi aver perso già un dente naturale, inoltre, può rappresentare un problema vista la mia giovane età (25 anni)?
Quale sarà più o meno la durata dell'impianto?
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, il tutto dipende da molti fattori e difficilmente abbiamo in caso usuale as un'altro, quindi queste risposte si possono dare dopo visita.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/