Dolore dopo aver messo i denti provvisori in un impianto

Buonasera, a gennaio ho fatto 2 impianti su due molari, venerdì mi hanno messo i denti provvisori, è da venerdì che ho dolore, fastidio, non so bene spiegare il tipo di dolore, so che è un tormento, se potessi toglierei tutto.
Cosa potrebbe essere?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente ci puoi stare, ci possono essere delle complicanze dopo queste riabilitazioni, non tutte queste cure vanno a buon fine. L'importante è spiegare tutto al proprio Odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Francesco Maria Caristo Dentista, Ortodontista, Odontostomatologo 50 2 7
Carissima paziente, mi dispiace moltissimo dell’immane dolore da lei riferito. Gli impianti sono stati messi sulla mascella o sulla mandibola ? E appena messi ha avuto tanto dolore per molto tempo o invece no ? È importantissimo saperlo perché l’osso della mandibola è molto più duro di quello della mascella superiore che invece è spugnoso e di solito fa meno male ! Poi vorrei capire se il dolore è subentrato immediatamente dopo l’inserzione degli impianti o , invece, come mi fa capire lei, solo dopo i provvisori e dopo qualche mese dagli impianti. Sarebbe strano che il dolore sia sopravvenuto dopo qualche mese dall’inserzione degli impianti in concomitanza solo
con i provvisori messi , tra l’altro , qualche mese dopo!.
Ovviamente non si può dare una risposta certa ed esaustiva senza nessuna radiografia .

Dr. Francesco Maria Caristo