Esito biopsia orale per ulcera sul palato

Gentilissimi dottori,
Finalmente è arrivato l’esito della mia biopsia orale per i vari consulti che avevo scritto in precedenza qui su medicitalia.

DIAGNOSI:
Mucosa rivestita da epitelio squamoso con note di cheratosi con presenza nel connettivo sub-epiteliale di materiale muco-ematico intorno a ghiandole salivari minori iperplastiche.

Il dottore mi ha detto che non ho assolutamente nulla e che è tutto apposto.

A voi che ne pare?
Un’altra cosa gentili dottori, se il dottore ha sbagliato a scrivere biopsia del palato duro ma il realta’ è palato molle c’è qualche differenza nella diagnosi? Può essere sbagliata? Il patologo se ne accorge? Grazie, perché l’altro medico che avevo visto mi aveva detto che l’ulcera era nel palato molle

Grazie mille per il lavoro che fate ogni giorno, i vostri consigli portano le persone che magari stanno male a diagnosticare prima le loro patologie.
Questo é molto importante.
Grazie di cuore.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, chi ha eseguito la biopsia, conosce il suo caso clinico, che assieme al risultato istologico ha definito che non c'è nulla di patologico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Ma se il dottore ha sbagliato a scrivere palato duro invece che palato molle e lo ha inviato al patalogo cosi, la diagnosi potrebbe essere sbagliata?
[#3]
dopo
Utente
Vi allego la foto dell’esito bioptico

https://imageshack.com/i/pnd8Xoylj

Il dottore che mi ha fatto la biopsia ha scritto palato duro ma in realtà l’altro dottore mi disse che la lesione era sul palato molle.
Se si è sbagliato a scrivere palato duro invece che molle la diagnosi può essere sbagliata? Sono in ansia per questo
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Mi spiace ma su questa rubrica le.foto non sono, consentite e non sono affidabili. Per essere completamente tranquilla è sufficiente segnalare il sospetto errore ai 2 medici, che eventualmente le spiegheranno i confini si queste zone
[#5]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Glielo chiederò, ma in caso di errore la diagnosi cambierebbe ? O sarebbe la stessa? Questa è la mia domanda