Alitosi persistente

Buongiorno, da diverso tempo soffro di un alitosi persistente che mi preclude ogni rapporto comportando un completo isolamento sociale.
Il momento più brutto è la mattina, anche se a dire il vero la restante parte della giornata non è da meno.
Nonostante io Levi regolarmente i denti, il gusto di freschezza post lavaggio dura per pochi istanti per poi tornare a un gusto sgradevole.
Preciso che ho eseguito le analisi, pHmetria e gastroscopia come in allegato.
Sono veramente disperato...

Un grazie di cuore a chi vorrà prestare attenzione alla presente.
P.

Referti: https://drive.google.com/folderview?
id=1a1jKB5KTkKYKXWBqpmFHfQjxn19BDSu4
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, tutto il nostro corpo ha degli odori ,soprattutto gli orifizi e le cavità hanno una determinata puzza, è tutto fisiologico. Gli animali sono attratti da questi odori.... Purtroppo i nostri tempi ci hanno portato a coprire questi odori naturali, con dei dannosi profumi artificiali, sempre
più forti. L'importante che lei presenti una bocca sana e ben pulita, questo è più che sufficiente per avere dei rapporti sociali.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore, la ringrazio per la risposta al quanto tempestiva. Devo precisare che fino a qualche anno fa non avevo questo problema. Mi sembra irreale emanare un odore tale..
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Forse qualche anno fa gli dava meno importanza, una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale, potrebbe essere d'aiuto.