Vorrei sapere se un dentista può avere tatuaggi visibili sugli avambracci?

Mi sto avvicinando sempre di piú al mondo odontoiatrico perché mi piace ma volevo farmi 2 fasce nere sotto il gomito.
Mi chiedevo se un dentista può avere tatuaggi visibili sugli avambracci o può rischiare il lavoro/rischiare di non essere ammesso?
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, che problema c'è esiste la manica lunga e potrà mantenere il suo segreto dove c'è bisogno.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Maria Cristina Brotto Dentista, Ortodontista 40 1
Buonasera,
Se lo desidera può fare tutti i tatuaggi che vuole, però l’ideale è che non vengano visualizzati durante la professione.
Però a volte è comodo mettersi il camice con le maniche corte.
Comunque è solo un mio parere professionale.
Dr.ssa Cristina Brotto

M.Cristina Brotto

[#3]
Dr. Vito Antonio Tomasicchio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 79 4
Buonasera,
siamo ancora e per fortuna in un paese libero e democratico. Nessun tatuaggio vi impedirà di praticare qualsiasi attività in Italia. A me personalmente non piacciono ma è solo un mio parere estetico. Forse, se saranno evidenti, perderà quei pazienti che non li tollerano ma ne acquisterà altri che invece li gradiscono.

Prof. Vito Antonio Tomasicchio
Centro Dentistico Tomasicchio
https://www.dentista-bari.com/