Sono andata da un dentista

ieri sono andata da un nuovo dentista.
per cementare un ponte caduto.

primo avevavo gia i guanti, secondo mi ha finito il lavoro la signorina, togliere i residui cemnto, la dottoressa guardava,
poi la signorina era andata presso il cestone cose usate
allo9ra io ho anticopri covid 130 avendolo fatto...poi faro' una dose vaccino
totale a cosa posso essere andata incontro?

grazie, ho 69 anni avevo fatto cinque dosi vaccino hbv mai attecchito e mi sono curata di epatite c,
ieri non ho ovviamente avuto perdite di s.
angue
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Domanda: primo avevavo gia i guanti,

Risposta: dall'inizio della pandemia generalmente i dentisti più attenti utilizzano il doppio guanto, può capitare, come nel mio studio che il collega si presenti già indossando i guanti,ma nel momento che inizia la terapia deve ne indossare il secondo paia per lo sporco.
Se ciò non accade ,c'è una grave anomalia.

Domanda: secondo mi ha finito il lavoro la signorina

Risposta: solo il medico odontoiatra e l'igenista dentale sono abilitati ad eseguire manovra terapeutiche su paziente.
Tutto il resto è abusivismo.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta