Denti marroni

perche i miei denti sono diventati marroni e dietro sono gialli?
sono andati dal dentista dice che non sono carie ma scusate quando un dente diventa marrone non equivale a dire che e cariato io lavo i denti con dentifricio di ultima generazione perchè il dente non torna bianco?
aiutatemi non capisco cosa mi succede
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, le discromie dentali non sono sempre date da carie e i dentifrici di ultima generazione non sono nati per modificare la colorazione del dente. Se ha pagato la parcella della visita, dovrebbe ritornare da questo odontoiatra con parcella alla mano e chiedere il sospetto diagnostico della sua discromia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/