Tipo brufoli in gengive superiori

Salve dottori, da 2 giorni ho notato dei puntini bianchi nelle gengive superiori, sono 3 puntini come se fossero brufoli.
Ho fatto un controllo 3 gg fa dal dentista per effettuare una pulizia, ma sicuramente non se ne sarà accorto, visto che sono molto piccoli.

Nessun dolore e nessun bruciore
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, tenga controllato, se il tutto regredisce spontaneamente in 15 giorni non è nulla di grave.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore la terrò aggiornata, voglio precisare che nella parte dove mi sono usciti questi puntini le gengive sono color rosa, inoltre sto facendo sciacqui con collutorio curasept