Dentista gratuita al ospedale

Salve dottore volevo sapere se con l esenzione per reddito andando al ospedale il dentista ti cura i denti gratuitamente?
Cioè sono compresi i trattamenti per le carie, ricostruzione denti, impianto denti?
Protesi ecc?
estrazioni?
Chirurgia?
Ecc Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, dipende se lei rientra nei LEA, dove oltre il parametro reddito valutano anche il parametro patologia. Spesso le strutture ospedaliere affittano a società esterne i reparti di odontoiatria, dove la maggior parte delle prestazioni non è a carico del SSN.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/