Ingestione liquido dal dentista

Salve, oggi durante la pulizia dei denti per sbaglio mi è capitato di ingerire un liquido usato durante l'operazione.
È stata fatta credo con l'airflow e poi è stato usato verso la fine dell'operazione una specie di liquido misto a gas dal gusto simile a colluttorio che per sbaglio ho ingerito alcune volte.
Essendo io una persona ansiosa ho paura potesse essere tossico per il corpo e potrei stare male.
Ho iniziato a preoccuparmi perché arrivato a casa ho iniziato a sentire un certo gonfiore addominale, come se avessi mangiato un bel piatto di pasta.
In più ho fastidi tipo crampi all'addome più frequenti flatulenze.
Ora non so se contribuisce pure il mio stato ansioso oppure è quello che ho ingerito.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
È il suo stato ansioso... non succede nulla.

Giuseppe Antonio Privitera