Eccesso di saliva dopo dentista

Buongiorno sono una ragazza di 24, dopo una seduta di igene dentale mi è rimarrò uno strano sintomo, cioè eccesso di saliva e mi sono resa conta di '' sputare mentre parlo ''
Ora sto cercando di capire come mai... Tutto cioè si è manifestato immediatamente dopo la pulizia... Ipotizzo il fatto che si siano formati degli spazi ampi nei denti avanti...infatti quando pronuncio la letta s fischio... Metto anche il fatto che di mio io sia una persona tendenzialmente ansiosa e adesso mi sia in qualche modo fissata su questa cosa qui!! ! Volevo sapere se è un fenomeno normale o devo fare delle visite... Grazie mille!!
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Niente, solo somatizzazioni ansiose!

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, secondo lei passerà da solo?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Penso proprio di sì.
Non si fissi.

Giuseppe Antonio Privitera