È possibile che il dentista abbia limato i miei denti con la turbina?

Salve, recentemente ho tolto l'apparecchio ortodontico ma fin da subito ho capito che qualcosa che non andava.
È possibile che il mio dentista, con la turbina, oltre ad aver eliminato dai denti la colla dell'apparecchio abbia anche limato involontariamente o volontariamente quest'ultimi?
Mi pongo questo quesito perché noto i miei denti molto diversi, quasi "arrotondati", privi di squadrature.
Ho la sensazione di avere un sorriso artificiale.
Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Dipende che fresa ha usato, insieme alla turbina.
Si informi con il collega se ha effettuato una procedura chiamata stripping.

Giuseppe Antonio Privitera