Capsule dentarie e risonanza magnetica

buongiorno dovrei eseguire una risonanza con contrasto, il mio dubbio è , avendo delle capsule dentarie con perno nella radice del dente e alcune non sono fissate bene perché devo andare a sistemarle per cui si muovono, durante l'esecuzione dell esame diagnostico potrei avere problemi con queste capsule (non ricordo che materiale è stato usato 10 anni fa per mettere le capsule)?
la ringrazio
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, è sufficiente che lei lo comunichi all'operatore prima di sottoporsi all' accertamento diagnostico. Non si preoccupi, che sarà possibile eseguire l'esame sebza rimuovere le riabilitazioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore e buona giornata