Dolore gengiva e dente

Salve volevo chiedervi, è ormai un po’ di tempo che ho dolore alla gengiva dietro e contemporaneamente anche ai denti circostanti sia sopra che sotto in più ho come una sensazione di indolenzimento dell’orecchio e ghiandole del collo, volevo sapere cosa potesse essere, perché è un dolore non fortissimo ma persistente ho provato con vari rimedi naturali ma alleviano solo momentaneamente poi ritorna il dolore.

Cosa può essere??

Se tocco la gengiva è dolorante, ho pensato anche al dente del giudizio, ma non lo so
[#1]
Dr. Vito Antonio Tomasicchio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 79 4
Difficile fare diagnosi con così scarse informazioni e senza rxgrafie. Potrebbe essere un dente del giudizio. Consulti il suo dentista.
Cordiali saluti.

Prof. Vito Antonio Tomasicchio
Centro Dentistico Tomasicchio
https://www.dentista-bari.com/

[#2]
dopo
Utente
Consulteró al piu presto. Volevo sapere metodi per alleviare il dolore testa orecchio e dente.
[#3]
dopo
Utente
Purtroppo ho provato con Tachipirina 500 ma non mi passa
[#4]
Dr. Vito Antonio Tomasicchio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 79 4
Di certo deve essere una infezione importante. Sarebbe indicata una terapia antibiotica ma la posologia e la durata della stessa possono essere stabilite solo dopo visita specialistica e eventuali radiografie.
[#5]
dopo
Utente
Ora prima delle visita che effettuerò dopodomani, sto attenuando il dolore con oki lei cosa ne pensa?
Non lo prendo quasi mai, ma per attenuare il dolore mi sembrava l’unica soluzione...