Lato destro del viso gonfio

Buongiorno sono un ragazzo di 20 anni e da qualche giorno ho notato di avere il lato destro del viso più gonfio.

In particolare l'altro giorno mi sono state mandate delle foto e guardandomi ho notato come la zona mandibolare destra (guancia, linea della mandibola e la zona sotto l'orecchio) sia "deformata" rispetto a quella sinistra, così ho provato ad osservarli in altre foto meno recenti e ho notato che questo difetto non c'è o almeno non è molto visibile.
Vorrei evidenziare, nel caso in cui possa essere utile, che ho sofferto di morso incrociato di 3 classe sempre nel lato destro del viso, accuso dei click quando distendo completamente la bocca e mi sento stranamente gonfio (senza dolori o fastidi) proprio sotto la mandibola.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Qual è il quesito?

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore vorrei semplicemente sapere a cosa potrebbe essere dovuto quel leggero rigonfiamento.
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
È difficile darle un'opinione a distanza, ma non credo sia legato al morso incrociato.

Giuseppe Antonio Privitera