Dolore orecchio e mandibola dopo estrazione dente del giudizio incluso

Salve 6 giorni fa ho estratto il dente del giudizio inferiore incluso e il post sta diventando doloroso, il gonfiore è scemato al quarto giorno ma il problema è questo dolore all' orecchio e alla mandibola, non riesco ad aprire del tutto la bocca, è normale?
Sto assumendo antibiotici e un farmaco a base di ananas che ha sgonfiato la guancia e quando il dolore diventa insopportabile brufen 600.Domani termino la terapia antibiotica il dolore andrà calando o devo contattare il dentista?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
È meglio, in questi casi, sottoporsi ad una visita di controllo.

Giuseppe Antonio Privitera