Frenulotomia linguale

Salve,
Martedì 1 Giugno mi sono sottoposta a un intervento di frenulotomia linguale.
Il dentista mi ha detto di prendere l'antibiotico per tre giorni e il tachidol per il dolore al bisogno.
Oggi 7 Giugno mi sono stati tolti i punti.
Dal giorno dell'intervento sento la punta della lingua addormentata e gonfia, come se fosse anestetizzata.
Quando parlo, mangio, starnutisco e sbadiglio avverto dolore e mi sento tirare, quasi come se il frenulo si stesse per staccare. Non riesco a parlare bene come prima.
Inoltre, ho provato ad allungare la lingua ma mi sembra uguale a prima, anzi quando provo ad allungarla provo dolore.
È normale tutto ciò?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, a 6 giorni dall'intervento i tessuti sono edematosi è bene attendere 20/30 giorni, per poter valutare dei benefici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Sono a sua disposizione e grazie a lei per la recensione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/