Frenulo linguale leggermente tagliato

Salve Dottori, ero a letto con la mia fidanzata in atteggiamenti intimi.
Eravamo intenti a baciarci quando, per gioco, la mia fidanzata mi ha "succhiato" la lingua e ho sentito il frenulo "sbattere" ai miei denti inferiori.

Mi sono subito allertato, ho controllato allo specchio e ho notato un piccolissimo taglio con un puntino di sangue, che si è subito "rimarginato"...
Mi chiedevo se questo taglietto si rimargini col tempo o se ho bisogno di visitare uno specialista.

Grazie a tutti e buona giornata!
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Guarirà, tranquillo.

Giuseppe Antonio Privitera