il gancio della diga stacca la capsula

Gradirei sapere se agganciare la diga a una capsula è una procedura corretta o c'è il rischio che la capsula si stacchi.
A me è successo a una capsula che non si era mai staccata prima, ma il dentista ha detto che ciò è avvenuto perchè il moncone non era stato fatto in maniera corretta e quindi non si è accollato la responsabilità.

Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, prima di applicare la diga dobbiamo accertare che sia applicabile e che gli appoggi siano idonei a sostenerla. Per cui il primo Odontoiatra sembrerebbe che non abbia preparato correttamente il moncone, il secondo ha applicato la diga senza accerrtarsji che ci fossero dei sufficienti sostegni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/