Capsula dente

Salve ho messo la capsula al dente provvisoria in attesa di quella definitiva, volevo chiedere quanto impiega la gengiva ad abituarsi e dopo quanto tempo si può masticare dal lato e soprattutto e normale avere dolori subito dopo?
Ed è normale sentire il dente dovee é stata messa la capsula più alto rispetto agli altri?
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Cerco di rispondere per punti
- ho messo la capsula al dente provvisoria in attesa di quella definitiva, volevo chiedere quanto impiega la gengiva ad abituarsi : dipende anche dal tipo di preparazione ( limatura ) che è stata utilizzata ma dopo una settimana direi che il tempo è ragionevole
-dopo quanto tempo si può masticare dal lato : con l’attenzione sapendo che è provvisorio da quando ce l’ha
e soprattutto e normale avere dolori subito dopo: no
Ed è normale sentire il dente dovee é stata messa la capsula più alto rispetto agli altri: no
Comunque questi dubbi li chiarisca anche con il suo curante
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mi è stato detto che sentire più spessore é normale subito dopo e che passerà considerando che il 23 agosto devo mettere la capsula finale mi è stato detto che si abbasserà.