Parestesie dentale per estrazione dente giudizio molto incluso

Buongiorno, ho parestesia dentale labbro destro fino a mento per estrazione dente giudizio molto incluso, con radice dente in nervo.
Inizialmente non avevo parestesia dentale dopo 10 gg da intervento è sopraggiunta e ora è una settimana che è persistente.
Mi chiedo se possa essere non reversibile o quanto tempo ci vorrà per riacquistare la sensibilità.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, non è possibile avere una corretta risposta via internet, senza una minima conoscenza del caso. La risposta corretta la potrebbe dare il medico che le ha tolto il dente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/