Posso fare il vaccino covif domani se ieri mi sono sottoposta all'estrazione del dente del giudizio?

Salve, sono una ragazza di 25 e vorrei sapere se posso sottopormi domani sera alla vaccinazione anticovid.
Ieri ho estratto un dente del giudizio e sono stata sottoposta a 2 siringhe con anestetico locale.
L'effetto della anestesia è durato molte ore.
Dato che domenica devo partire per motivi di lavoro per l'Austria, volevo sapere se è sicuro fare il vaccino dopo l'anestesia e ovviamente sto prendendo anche l'antibiotico.
Vi ringrazio davvero!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, prima di essere sottoposti a vaccinazione viene eseguita un anamnesi, lei dovrebbe mettere per iscritto questo recente intervento con le cure che sta facendo. Poi sarà il medico vaccinatore che si prenderà le responsabilità a procedere o meno con la vaccinazione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/