Sangue post estrazione dente del giudizio

Salve,
Oggi ho fatto estrazione del dente del giudizio e il dentista non mi ha chiuso la ferita con dei punti (ma credo sia normalissimo).

Per circa 3 ore ho perso un bel po’ di sangue poi cambiando garza si era calmato.

Tuttavia, dopo essermi addormentato e risvegliato improvvisamente mi sono trovato la bocca piena di sangue con pezzi di coagulo (penso siano quelli).

La mia domanda: è normale che avvenga o mi devo preoccupare?

Io sto continuando a tenere la garza e il ghiaccio.

Faccio bene?
Per quanto devo tenere la garza in bocca?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gianpiero Deluzio Dentista, Gnatologo 283 8
Può succedere. Continui a tamponare con una garzina magari imbevuta di acido tranexamico (antiemorragico) finché non smette di sanguinare. Ma soprattutto eviti di sciacquare continuamente la bocca .

Dr. Gianpiero Deluzio
Odontoiatra