Sangue da una gengiva

Egregi Dottori,
circa un mese fa in seguito ad una detratarsi e radiografia mi è stata diagnosticata la parodontite, seguita da una sessione di laser.
Oggi, da qualche giorno mi ritrovo con un po' di sangue da un dente...subito dopo degli sciacqui in bocca.
A casa sto cercando di adottare una pulizia accurata con spazzolino, colluttorio, scovolino e anche filo ma questo evento mi abbatte un po'.
Dovrei evitare lo scovolino in quel punto, o il filo?
Non vorrei che sia stata io a provocare una ferita che ad occhio nudo non si vede.
Scusatemi se mi sono troppo prolungata, vi auguro buon lavoro
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Coi limiti di un consulto a distanza, può secondo me continuare ad usare il filo interdentale in quella zona, ma con delicatezza.

Giuseppe Antonio Privitera