Carie e dolore

Salve mentre il dentista provvedeva a prendere le impronte per una capsula al dente ci siamo accorti che nei denti sotto é pieno di carie, vi chiedo possono I farmaci per l'ipertensione far nascere le carie?
Il dentista ha detto che se non c'è dolore posso durare fino a settembre e fare otturazioni, voi che ne pensate si reggerà fino a settembre?
Grazie e ci tengo a dire che da RX fatto 5gg fa non risultava nulla
[#1]
Dr. Francesco Maria Caristo Dentista, Ortodontista, Odontostomatologo 50 2 7
Gentile utente, è impossibile replicare senza una visita specialistica e senza radiografie. Se per ora non ha dolore di alcun genere e non può sottoporsi alla cura delle carie evidenziate, calendarizzi l'appuntamento al suo ritorno e,dopo aver stabilito ,di comune accordo col suo dentista, le carie da curare, cominci la terapia del caso . Buone vacanze.

Dr. Francesco Maria Caristo

[#2]
dopo
Utente
Si mi ha già detto che basterà fare le otturazioni a 2 carie senza fare la devitalizzazione, ma so già che il dolore mi sorprenderà all'improvviso di notte, magari a ferragosto.