Carie dente

Salve il dentista oggi ha visto un punto scuro sul dente e ha detto essere piccola carie che non si vede da RX ha detto di tornare mercoledì per un otturazione, vi chiedo da oggi a mercoledì sarà sopportabile il dolore?
o usciranno le lacrime perché in una settimana chissà come camminerà la carie arriverà di sicuro alla polpa
[#1]
Dr. Vincenzo Nasso Dentista 29
Gentile Utente,

da quello che descrive la carie è piccola e non visibile nelle radiografie e potrebbe essere limitata al solo smalto dentale. Stia tranquillo che in pochi giorni non arriverà nella camera pulpare e non avvertirà dolore.

Cordialmente

Dott. Vincenzo Nasso - Medico Odontoiatra
Studio: Polistena (RC)
drvincenzonasso@outlook.it
Grazie per eventuali valutazioni dopo consulto

[#2]
dopo
Utente
Grazie DOC, potrò dormire più tranquillo sperando venga subito prox settimana poi dovrò chiedere un consulto sull otturazione se è invasiva se ci sarà forte dolore, a risentirci e grazie
[#3]
dopo
Utente
Ho effettuato un otturazione credo ad una carie interstiziale ma dopo un ora sento dolore e fastidio ma quando è possibile mangiare? Se la carie è stata estirpata perché compare dolore, passerà?
[#4]
Dr. Vincenzo Nasso Dentista 29
Gentile Utente,

Un fastidio o un lieve dolore dopo un’otturazione è normale. Se persiste contatti il suo Odontoiatra per un controllo.

Cordialmente

Dott. Vincenzo Nasso - Medico Odontoiatra
Studio: Polistena (RC)
drvincenzonasso@outlook.it
Grazie per eventuali valutazioni dopo consulto

[#5]
dopo
Utente
E si tanto mercoledì devo tornare per prendere l'impronta per mettere la capsula definitiva a quella provvisoria. Mi scusi io avevo una carie interstiziale vale a dire non era ubicata sotto il dente ma lateralmente?