Vaccino covid 19 - Eparina - carie - medicinali

Buongiorno,

Sono operata al cuore (valvola mitrale meccanica) prendo coumadin, cordarone per la fibrillazione e triatec per la pressione.
Sono anche microcitemica (portatrice sana)

Ho preso la decisione di vaccinarmi, però purtroppo ho una carie che dovrò curare il prima possibile e per farlo devo fare un ciclo di antibiotici (zimox) e se dovrò estrarlo dovrò prendere l'eparina.

Succede qualcosa se mi faccio il vaccino subito dopo prendendo tutti questi medicinali oppure è opportuno aspettare un po?
Potete darmi il vostro parere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può fare il vaccino e contemporaneamente la sua cura, perchè non c'è interazione tra loro.

Dr. Claudio Bosoni