Vaccino moderna

Salve ho effettuato la seconda dose del vaccino moderna una settima fa il secondo giorno febbre e poi un poco di febbretta per un paio di giorni.
Oggi a distanza di una settimana ho accusato un pò di spossatezza e provando la febbre ho di nuovo la temperatura alterata 37.3 mi chiedevo se è normale?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
E' normale. Gli effetti possono comparire anche dopo 15/20 gg. dal vaccino. Bisogna aspettare che passino da soli.

Dr. Claudio Bosoni