Tasca gengivale

Salve finalmente il dentista é riuscito a trattare una tasca gengivale che mi faceva male da giorno poi ha detto di prendere un colluttorio a base di olio di oliva ozonizzato senza clorexidina e devo tornare per mettere la capsula al dente devitalizzato dove si è formata sta tasca, vi chiedo ma una volta trattata la tasca il dolore dovrebbe andare scemando?
E con la capsula spero di chiudere questo ciclo dolorosissimo.
Inutile a sto punto continuare a prendere zymox.
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, forse c'è un po'di confusione, la tasca fa parte della malattia parodontale e i trattamenti sono causali più che farmacologici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Il mio dentista ha detto di fare li sciacqui col colluttorio poi non so, l'importante è che il dolore va regredendo