Devitalizzazione

Salve gentilissimi ho.
fatto.
un otturazione ma pultroppo andata male perché la carie era troppo vicino alla camera pulpare
he si ritenuti necessariamente la devitalizzazione ho fatto la prima seduta di cui ero molto infiammato con molta fuoriuscita di sangue.
ad oggi distanza di 6 giorni dalla prima seduta a tratti non sempre.
ma piu delle volte si.
ho dolori intorno alla mantibola di lato al dente e anche di sotto al dente sotto la mantibola tipo nevralgia e pulsazione molto fastidio perché il fastidio diventa dolore non sto masticando dolo ho trattato il dente perché e chiuso il dente provvisorio.
Il.
dente he il 47.he normale che io avverti sti disturbi dovendo fare la seconda seduta che sicuramente ne parlero con il dentista pero un parere mi sarebbe di aiuto grazie mille gentilissimi
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente avere fastidi dopo un trattamento canalare lo ritroviamo nella maggior parte dei casi. Qualora che nei prossimi giorni i fastidi non diminuiranno, dovrà contattare il suo Odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua disponibilità spero mi passi. Nei prossimi giorni andro per la seconda seduta